e circondava i salti frontali derivava dalle mosse imb

Aaron Snyder, che ha cavalcato Adidas ZX Flux Femme per gli skateboard di Shorty negli anni '90 e in seguito è diventato un professionista di Darkstar, ha detto a VICE che l'iniziale ambiguitàAdidas Superstar Femme che circondava i salti frontali derivava dalle mosse imbarazzanti richieste dal trucco. "Un rovescio sul retro" (come un capovolgimento frontale ma ruotando di 180 ° nella direzione delle dita dei piedi degli skater Nike Air Max 90 Femme anziché dei talloni) "è una cosa talmente logica. Posso girare in quel modo e calciare il tabellone. Ha senso ", ha detto Snyder. Adidas ZX 750 Damskie "Andare dall'altra parte non fa un sacco di logica iniziale". Snyder pensa che l'illusion flip sia emerso come una soluzione per completare il fruscio di Nike React Element 87 Womens base per coloro che non sono stati in grado di colpire e prendere il bordo. "[Skateboarder] non aveva sviluppato abbastanza tecnica con i flip trick per essere in grado di implementarlo, quindi la www.marysiamilewski.frprima volta che hai visto frontside flip è stata questa strana versione ibrida che sembrava un nuovo trucco", ha detto. "Sapevi che era un Adidas NMD Mujer capovolgimento frontale, ma sembrava qualcosa di completamente diverso."

Questa mancanza di tecnica potrebbe anche aver contribuito all'illusione del nome di Flip. "Aveva questa illusività in cui dovevi imparare una nuova Nike Air VaporMax Mujer tecnica che non avevi mai implementato in nessun tipo di pattinaggio prima", ha detto Snyder. "Quando la coda colpisce il Nike Air Max 2017 Damskie terreno, il piede [anteriore] è già fuori dalla scacchiera e la cosa gira ancora, che è la mia interpretazione del perché il nome è finito come un illusion Nike Free Run 3.0 Mujer flip. Non c'è stato un colpo reale. "" Non c'è un vero frontside flip fino a Koston o Carroll. [Carroll] tipo di cementi la forma Nike Air Presto Donne corretta, afferrandola lateralmente e poi girandola. "- Mackenzie Nike Air Max 95 Femme EisenhourSkateboards nei primi anni '90 era anche pesante e goffo, quindi lanciarli a tutti era una sfida. Mackenzie Eisenhour, redattore associato Nike Air Presto Femme di Transworld Skateboarding, mi ha detto che la tecnica di "flick and catch" è diventata più diffusa man mano che gli skateboard sono diventati sempre più piccoli. "L'Ali Mills è totalmente attraverso le gambe, ma puoi vedere che è su un fottuto tabellone per barche", ha detto Eisenhour.

Secondo Eisenhour, i primi skateboarder famosi a fare Nike Air Max 90 Damskie freccette in stile flick-and-catch sono stati Eric Koston (in Falling Down [1993] e Goldfish [1994]) e Mike Carroll (in Virtual Reality [1993] e Adidas ZX 750 Dames Goldfish). "Non c'è un vero e proprio frontside flip fino a Koston o Carroll", ha detto. "[Carroll] tipo di cementi la forma corretta, afferrandola Adidas NMD Femme lateralmente e poi girandola." Una volta che gli skateboarders videro Nike Air Max 90 Femme che potevano fare frontside flip con più finezza e destrezza sfogliando e afferrando il tabellone, entrambi dichiararono che lo Nike Air Max 2017 Mujer stile ufficiale e l'illusione marcata- stile ribalta come distinto e inferiore. "Nel Grande Fratello, Thrasher o Transworld ci sarebbero delle didascalie in cui avrebbero fatto il pagliaccio", ha detto Eisenhour di trucchi che sono caduti fuori moda, come illusioni. "Una volta accaduto, sapevi che era una regola difficile."
Sign In or Register to comment.