e tutti fanno calze

In un Nike Air Max Classic BW Dames mondo perfetto non indosserei calze quando corro. Quando è possibile, preferisco andare senza calza, ma le scarpe che mi permettono di fare questo senza sviluppare vesciche sono poche e distanti tra loro. Inoltre, l'inverno è dietro l'angolo e le calze diventano una necessità per aiutare a rompere il gelo, anche se in giorni estremamente freddi preferisco evitare le calze spesse che tendono a essere costrittive e ridurre il flusso sanguigno da e verso il piede può essere peggio che andare senza sockless. Quindi, per quanto possa non piacermi, un buon paio di calze detiene un preciso posto di distinzione nella mia gamma di attrezzature da corsa. Negli ultimi sei mesi ho ricevuto campioni di calze da corsa di tre diverse società: injinji, Swiftwick, e Wrightsock. Tutti sono leggermente diversi nell'approccio, e tutti fanno calze Nike Air Max 2017 Mujer eccellenti che sono tra le prime che afferro quando apro il mio cassetto. Di seguito sono riportate alcune brevi recensioni (non tanto da dire su un calzino rispetto a una scarpa!) E raccomandazioni di calze da queste aziende. Ho recensito i calzini injinji precedentemente qui su Runblogger, e la mia esperienza con loro è stata uniformemente positiva. Il design delle dita separate è uno dei migliori in circolazione quando si tratta di prevenire le bolle delle dita, e questo è l'unico tipo di calzino che possiedo che sia indossabile nelle scarpe Vibram Fivefingers. Uno dei problemi che si possono incontrare quando si tenta di indossare calze con Fivefingers è che la vestibilità può essere complicata dal momento che i Adidas Falcon Damskie Fivefingers possono essere comodamente adattati da soli. Inserisci l'Inesji Light Series No-Show Toesock leggero. Questo Adidas Ultra Boost Herren calzino è simile nel design alle più tradizionali calze in injinji in quanto ha le dita separate, ma è fatto di un mix ultrasottile di fibre CoolMax, Lycra e Nylon. è notevolmente più sottile degli ingiuchi tradizionali ed è probabilmente una delle più sottili paia di calze della mia collezione. Questo lo rende ideale per l'uso in Vibrams se si dovrebbe desiderare di usarli a tale scopo, e sono perfetti per quando si desidera solo uno strato sottile tra il piede e la scarpa per aiutare a prevenire le vesciche. La mia unica preoccupazione per un calzino sottile come questo è la durabilità, ma non posso ancora commentare su questo dato che non li ho abbastanza a lungo a questo punto per vedere eventuali guasti. Un Adidas Ultra Boost Damen altro grande prodotto di injinji. Quando sono stato a Boulder per partecipare ai summit di Newton Running in agosto, il Adidas Superstar Damskie mio amico Tom di TR Treads in WV mi ha parlato di Swiftwick che praticava i calzini. Mentre stavamo nella hall dell'hotel, ha tirato fuori il suo cellulare e chiamato un rappresentante di Swiftwick e gli ha chiesto di mandarmi qualche coppia da provare. Per essere onesti, non avevo mai sentito parlare della società prima, ma Tom ha indicato che sono specializzati in calze a compressione, e in generale ho avuto esperienze positive con i calzini a compressione.
Aspire_special_ft_pg_webSwiftwick mi ha inviato tre paia di calzini: l'Inseguimento (immagine sopra e a sinistra), l'Aspire e l'Atmosfera (nella foto a destra). Tutti sono calze di alta qualità - molto impressionanti - e tutte sono fatte negli Stati Uniti Nike Air Vapormax Femme (il Tennessee per la precisione). Una delle cose che è immediatamente evidente - e questo è un punto importante che Nike Air Max 270 Damen pubblicizza Swiftwick - è la trama stretta dei calzini. Non conosco molto sul lavoro a maglia, ma sono lavorati a 200 aghi, che credo sia una buona cosa in quanto è presumibilmente la più alta densità di maglia trovata in un calzino. La compressione fornita da questi calzini è sottile, ma sono confortevoli e non stringono le dita dei piedi insieme. Delle tre coppie che hanno spedito, mi piacciono particolarmente le Pursuit in lana merino e il più tradizionale stile atletico Vibe. Dato che è un peso leggermente più pesante, sospetto che l'Inseguimento vedrà un uso pesante quest'inverno, e devo ammettere un leggero punto debole per qualsiasi cosa fatta di lana merino - vorrei solo che non fosse così costoso!
Sign In or Register to comment.