su una scarpa sono più chiari dopo

Sono stato sorpreso e onorato di aprire il numero Nike Air Force 1 Femme di dicembre 2012 di Runner's World per scoprire di essere stato incluso tra i 48 membri di Twitterati in veste di membro del sottogruppo #runnerd (sono un nerd orgoglioso)! Ho pensato di provare qualcosa di nuovo qui e scrivere un post occasionale (forse settimanale?) mettendo in risalto gli altri Nike Air Max 90 Womens corridori che seguo su Twitter. Sono attivo su Twitter da diversi anni (handle personale Twitter = @Oblinkin, handle del blog = @Runblogger) e ho trovato che sia una risorsa fantastica sia per l'informazione che per l'interazione sociale. Oggi voglio consigliare tre amici che ho lo conosciamo da molto tempo. Tutti e tre sono allenatori in corsa, tutti sono corridori esperti, e tutti i Tweet forniscono informazioni utili sull'allenamento. La prima è Caleb Masland. Caleb è un coaching privato online, ed è lui il ragazzo che mi ha allenato per Nike Air Max 2017 Mujer un PR a mezza maratona questo autunno. Caleb ha organizzato la Maratona di New York questo fine settimana e ha raccontato il suo viaggio a New York sulla scia di Sandy Back nell'estate del 2009, il Vibram Fivefingers KSO è stata la mia prima scarpa da corsa in stile barefoot. Vibrams ha giocato un ruolo importante nella mia transizione al minimalismo, ma ad essere sinceri è passato molto tempo da quando lavoro regolarmente con i VFF. La ragione principale per me è che ho avuto davvero grosse difficoltà nell'ottenere la vestibilità giusta - utilizzando la tecnica di misurazione del piede di Vibram è consigliabile che indossi una taglia 41, ma le paia recenti che ho indossato sono state un po 'troppo aderenti. Non sono stati scomodamente tesi, ma le dita dei piedi arrivano quasi alla fine delle tasche dei piedi, il che rende difficile Nike Court Lite Damskie muovere le dita dei piedi quando si indossano le scarpe. Inoltre, tendo ad avere un dolore sotto il secondo metatarso del mio pie