su una scarpa sono più chiari dopo

Sono stato sorpreso e onorato di aprire il numero Nike Air Force 1 Femme di dicembre 2012 di Runner's World per scoprire di essere stato incluso tra i 48 membri di Twitterati in veste di membro del sottogruppo #runnerd (sono un nerd orgoglioso)! Ho pensato di provare qualcosa di nuovo qui e scrivere un post occasionale (forse settimanale?) mettendo in risalto gli altri Nike Air Max 90 Womens corridori che seguo su Twitter. Sono attivo su Twitter da diversi anni (handle personale Twitter = @Oblinkin, handle del blog = @Runblogger) e ho trovato che sia una risorsa fantastica sia per l'informazione che per l'interazione sociale. Oggi voglio consigliare tre amici che ho lo conosciamo da molto tempo. Tutti e tre sono allenatori in corsa, tutti sono corridori esperti, e tutti i Tweet forniscono informazioni utili sull'allenamento. La prima è Caleb Masland. Caleb è un coaching privato online, ed è lui il ragazzo che mi ha allenato per Nike Air Max 2017 Mujer un PR a mezza maratona questo autunno. Caleb ha organizzato la Maratona di New York questo fine settimana e ha raccontato il suo viaggio a New York sulla scia di Sandy Back nell'estate del 2009, il Vibram Fivefingers KSO è stata la mia prima scarpa da corsa in stile barefoot. Vibrams ha giocato un ruolo importante nella mia transizione al minimalismo, ma ad essere sinceri è passato molto tempo da quando lavoro regolarmente con i VFF. La ragione principale per me è che ho avuto davvero grosse difficoltà nell'ottenere la vestibilità giusta - utilizzando la tecnica di misurazione del piede di Vibram è consigliabile che indossi una taglia 41, ma le paia recenti che ho indossato sono state un po 'troppo aderenti. Non sono stati scomodamente tesi, ma le dita dei piedi arrivano quasi alla fine delle tasche dei piedi, il che rende difficile Nike Court Lite Damskie muovere le dita dei piedi quando si indossano le scarpe. Inoltre, tendo ad avere un dolore sotto il secondo metatarso del mio piede destro quando corro in VFF - questo non accade in altre scarpe non ammortizzate, e l'ho attribuito a qualche effetto funky delle dita delle dita che limitano il movimento delle dita dei piedi Qualche settimana fa ho ricevuto un'email da un rappresentante di marketing di Vibram che mi chiedeva se sarei interessato a provare il nuovo Vibram Fivefingers SeeYa LS. All'inizio ero esitante a causa dei miei recenti problemi Nike Air Presto Mujer con la linea, ma avevo sentito che il SeeYa era un grande miglioramento rispetto agli altri modelli recenti in termini di flessibilità e comfort in fuga. Ho accettato di provare una coppia, insieme ad un paio di SeeYa originali per scopi comparativi (Divulgazione: entrambe le coppie che ho Nike Air Max 2017 Femme ricevuto erano campioni media forniti gratuitamente dal produttore). Ho optato per una taglia fino a 42 per vedere se questo aiuterebbe a migliorare la vestibilità e il comfort. Proverò qui qualcosa di diverso e fare un post sul SeeYa LS che aggiornerò se necessario. Avendo eseguito più di 75+ scarpe negli ultimi anni, ho scoperto che i miei pensieri e la mia capacità di scrivere su una scarpa sono più chiari dopo una prima prova e corsa, quindi considera questo post iniziale come la mia reazione istintiva. La maggior parte delle volte i miei Nike Air Presto Womens pensieri cambiano molto poco con l'uso aggiuntivo, ma a volte un periodo di rodaggio cambierà un po 'le mie sensazioni su una scarpa. Aggiungerò ulteriori informazioni con l'uso aggiunto se riterrò che sia utile. Questo mi aiuterà anche a uscire da sotto la mia scorta di scarpe in attesa di Nike Air Max 95 Hombre essere rivisto! Le scarpe sono arrivate la settimana scorsa e sono felice di segnalare che salire di dimensioni ha fatto un mondo di differenza. Sono riuscito a indossarli per diverse ore il giorno in cui sono arrivati ??senza la minima sensazione di disagio. Ho ancora problemi a flettere le dita dei piedi nelle scarpe, ma le dita dei piedi hanno avuto un momento più facile flettendo dentro le tasche con la vestibilità più ampia (non sono ancora venduto sulle punte delle dita come un vantaggio).
Sign In or Register to comment.