Per la mia storia di piede

Grandi raggi X, guarda da vicino e puoi vedere che non sono solo le dita dei piedi che si Nike Air Max 90 Hombre trovano in una posizione diversa, ma gli spazi tra le ossa sono compressi / assenti nella scarpa stretta. Questo potrebbe significare che l'articolazione stessa è compressa, o forse solo che le ossa sono inclinate un po 'nel piede schiacciato. Un'altra osservazione è che anche con Altra le dita dei piedi Balenciaga Triple S Femme non sono perfettamente allineate, questo potrebbe essere che anche l'Altra's non sono abbastanza larghi o il piede è ancora un po 'deformato dalla storia www.aromery.co.uk o indossa scarpe troppo strette. Per la mia storia di piede, ho sempre avuto piedi relativamente larghi, ma ho indossato calzature aderenti. In questi giorni non riesco a tollerare alcuna costrizione o arco, la mia ipotesi è in parte psicologica in quanto ho imparato che non è salutare per i piedi, ma sono sicuro che anche il mio piede si è allargato e il sistema nervoso ora è Nike Air VaporMax Womens sintonizzato meglio leggi i segnali dai miei piedi. Stranamente, sono via per camminare a piedi nudi su terreni irregolari o freddi più di quanto facessi io, così gli adattamenti neurologici non sono tutti a senso unico - i miei piedi sono più sensibili ma anche più robusti e accettabili. Per l'anno scorso sono stato in contatto regolare con Kurt Stockbridge e David Raysse, il nucleo del relativamente nuovo team di esecuzione delle prestazioni di Skechers. Nike Air Max 2017 Womens Iniziando con Go Run originale, ora ho indossato dei test e ho fornito feedback diretti a Kurt e David su almeno 6-7 scarpe che hanno raggiunto il mercato o sono ancora in fase di sviluppo. Il processo è stato educativo e incredibilmente divertente - in precedenza avevo avuto pochissime conoscenze su come funziona il processo di progettazione, ed è un calcio dare un consiglio su una scarpa e ricevere una coppia la settimana seguente con le modifiche suggerite incorporate .Skechers-Go-Bionic3One delle cose che mi Nike Air Presto Hombre hanno colpito di più dell'approccio che Kurt e David hanno preso è che hanno cercato direttamente i consigli dei corridori e hanno portato un certo numero di noi come gruppo di feedback principale. Il loro obiettivo è quello di realizzare scarpe tecniche per i corridori e ottenere un vantaggio nel mercato delle Nike Air Max 2017 Mujer prestazioni. Questa è stata comprensibilmente una sfida data la reputazione degli Skechers di realizzare scarpe per lo più casual, di moda e per bambini (per non parlare di Shape-Ups!). Ma a loro è stata data molta autonomia per fare ciò che pensano sia giusto, e secondo me sono partiti con un inizio molto forte. Ad esempio, il GoBionic è l'opzione migliore tra le scarpe a caduta zero, e il GoRun 2 è un miglioramento molto solido rispetto al GoRun originale. Ho passato molto tempo a girare nelle iterazioni del GR2 la scorsa Nike Air Max 90 Womens estate, e spero che presto riesaminerò una recensione, così come alcune discussioni sulle varie iterazioni che sono state prodotte e su come sono state cambiate le cose. Sono anche ora in esecuzione nella versione trail del GoBioinic, e potrebbe essere la migliore scarpa che hanno prodotto fino ad oggi. Una Nike Air Max 90 Damen versione commerciale della scarpa da maratona olimpica di Meb Keflezghi dovrebbe uscire anche l'anno prossimo. Circa un mese fa il mio amico Thomas Neuberger a Believe in the Run ha suggerito l'idea di collaborare a un'intervista con Kurt e David (e per collaborazione intendo che Thomas ha fatto la maggior parte del lavoro). Thomas ha scritto un sacco di domande, ne ho aggiunte alcune mie e ora ha pubblicato l'intervista completa sul suo blog.
Sign In or Register to comment.