sarei stato in grado di correre ne

Diverse settimane fa ho viaggiato un po 'più di un'ora a sud di casa mia, nel New Hampshire, per visitare il quartier generale di Saucony a Lexington, nel Massachusetts. Lo scopo della mia visita era duplice. Per prima cosa, volevo visitare il loro laboratorio di biomeccanica e analizzare la mia forma utilizzando il loro setup di analisi del passo (treadmill con piastra di forza, cinematica 3d - molto bello!). In secondo luogo, volevo incontrare il loro team di progettazione e fare un tour delle loro Nike Air Max 1 Hombre strutture. Sono arrivato al quartier generale di Saucony poco prima dell'uscita ufficiale della loro nuova scarpa a zero gocce, la Saucony Virrata. Dato il mio successo passato con le scarpe di Saucony (Kinvara, A5, ecc.), Ero davvero entusiasta del Virrata e non vedevo l'ora di ottenere una coppia di un paio. Quando sono arrivato mi è stato detto che sarei stato in grado di correre nel loro laboratorio dell'andatura nel Virrata, e portarmene un paio a casa - per un ragazzo con i miei interessi, è come un bambino che entra in un negozio di caramelle e viene dato il più grande lolliop in vista! Ho molto altro da dire sulla mia esperienza quel giorno (molti dati e video dal laboratorio), ma quello su cui mi concentrerò qui è una recensione del Virrata. Ora ho messo più di 50 miglia su di loro, e sono diventati rapidamente una delle mie scarpe preferite. La Virrata non è la prima incursione di Saucony nella nicchia della nicchia zero. Hanno rilasciato Hattori qualche anno fa, ma non è mai stato preso alla grande e, basandosi Nike Air Huarache Womens sulle mie conversazioni con il team di Saucony, il suo futuro nella loro formazione è in un limbo (personalmente, mi piace l'Hattori, ma alcuni aspetti della sua il design mi impedisce di correre al di là di alcune miglia). Con il Virrata, Saucony sperava di creare ciò che essenzialmente equivale a una scarpa a zero gocce costruita nello stampo del popolare Kinvara. In altre parole, Nike Air Vapormax Mujer non stavano Adidas NMD Womens cercando di realizzare una scarpa "a piedi nudi" qui. Piuttosto, l'intenzione era che il Virrata servisse come una scarpa ben ammortizzata per coloro che non amano il sollevamento del tallone. Prima di entrare nei dettagli nitidi di come si comporta la scarpa, volevo affrontare un po 'di polemica su il Virrata. Quando Runner's World ha recensito la scarpa, ha segnalato che si trattava di una scarpa da 4 mm (tallone da 24,6 mm, avampiede da 20,6 mm per la precisione). Ho sentito alcune altre persone commentare che non si sente a zero. Ho chiesto a Saucony di questo e sono stati piuttosto perplessi dal modo in cui sono state ottenute le misure di Runner's World, e mi hanno assicurato che la scarpa è in realtà zero drop (spero di ottenere una foto di una scarpa tagliata da loro Nike Air Odyssey Womens come prova che Saucony mi ha fornito con una foto di una sezione longitudinale della Adidas NMD Womens suola che mostra che la suola è a livello dal tallone alla regione delle teste metatarsali). Running Warehouse riporta Virrata come un tacco di 17 mm, avampiede di 17 mm. Ho usato i miei fidati C-calibri e anche misurato come tacco 17mm, avampiede 17mm (sottopiede incluso). Detto questo, sono fiducioso che la scarpa sia in realtà zero drop, e sono anche un po 'confuso riguardo alle misurazioni riportate da Runner's World (Aggiornamento: Parlando con Runner's World la discrepanza sembra essere dovuta a differenze nel luoghi in cui vengono prese le sole misure di spessore). Come accennato sopra, ora ho messo un po 'più di 50 miglia sul Virrata. www.aromery.co.uk L'ho usato per corse facili e velocità, e ho corso fino a 13 miglia in una sola volta in loro. Ha funzionato bene in tutte le situazioni. Di seguito sono i miei pensieri più dettagliati: La parte superiore del Virrata ricorda molto quella Nike Dunk Sky High Mujer del Kinvara v2. è composto da uno strato esterno di maglia in stile monofilamento e uno strato interno di tessuto morbido. Quando ho visto per la prima volta la scarpa ero un po 'preoccupato che la maglia esterna potesse essere soggetta a strappi come è stato riportato nel Kinvara v2, ma Saucony mi ha detto che non è lo stesso materiale e che dovrebbe reggere meglio. Non ho ancora avuto problemi con la tomaia sul mio paio.
Sign In or Register to comment.