classificandosi tra i primi 10 in particolari cate

"Certo che mi piacerebbe avere un affare da sneaker. Mi farebbe risparmiare denaro ", afferma Young, che ha Nike Air Max Thea Mujer circa 345.000 follower su Instagram e 14.000 su Twitter. L'account per il suo marchio di abbigliamento lifestyle, Ty1Gear, ha 10.000 follower. "Per ottenere scarpe e merce gratis da una società di sneaker che potrei anche promuovere? Sto già facendo il branding gratuito. Quando metto un paio di scarpe, la gente vuole andare a prenderle. "" C'erano delle Nike Air Max 270 Womens persone che mi avevano contattato per le offerte di scarpe. Non ho capito perché non l'ho fatto. Forse perché sono venuto da una scuola di media importanza? "Dice Young. "Se fossi venuto da una scuola più grande, sono abbastanza sicuro che avrei avuto un accordo con la scarpa". Nelle conversazioni Nike Roshe Run Mujer con le aziende, ha sentito dire che i suoi punti per media sono troppo bassi e che i requisiti per i giocatori WNBA devono essere firmato per alcuni marchi - facendo il team All-Star,Nike Air Max 2017 Mujer gareggiando con USA Basketball o classificandosi tra i primi 10 in particolari categorie statistiche. "Conosco i giocatori in questo momento con le offerte di scarpe", dice, "che non appartengono a nessuna di queste categorie". Dice che non le dispiacerebbe essere con una sola marca. "Ma - nessuno mi ha dato l'opportunità, quindi sono qui a indossare Adidas NMD Womens qualunque sneaker voglio indossare."

L'ammontare che lei fa passare le scarpe, e la qualità del calore che serve sul legno duro, disegna i suoi confronti con il "Sneaker Champ" della NBA, che è anche senza accordi. "Lei è la P.J. Tucker della WNBA", dice Smith di WNBA Kick. Even Tucker si meraviglierebbe della vista della stanza delle sneaker di Young, così organizzata e vibrante. Appeso al centro della stanza c'è un ritratto di Jordan, che guarda lontano, come se stesse proteggendo i preziosi beni di Young. Se avesse avuto la scelta di quale marca l'avrebbe firmata? "Jordan," dice senza esitazione. Lei e Jordan condividono una Adidas NMD Mujer città natale, frequentano la stessa scuola superiore ed entrambi giocano a palla professionistica nella città di Chicago? Non c'è un attacco più perfetto. Ma sinceramente, è difficile credere che lei non Adidas NMD Womens sia già firmata - se non da Jordan, poi da un'altra compagnia. Soprattutto considerando il panorama attuale della WNBA, che è sulla buona Nike Air Max 95 Womens strada della sua storia, con un aumento delle valutazioni e una partnership storica con PUMA. La lega sta vivendo un rinascimento culturale e Young sta guidando il movimento delle sneaker. Eppure, a volte, si diverte a essere una sneaker free agent.

"Ci sono persone che hanno accordi con le scarpe", dice, "e non hanno nemmeno alcuni dei calci Nike Roshe Run Damen che ho". Come il "Vanchetta Tan" CP3 9s (solo 33 paia) e il "Red Suede" CP3 9s (solo 54 paia fatte). Entrambe Nike Air Max 90 Hombre le esclusive furono inviate a Young dallo stesso Nike Air Huarache Femme Chris Paul, cresciuto nella Carolina del Nord con il cognato di Young. Sono diventati super stretti nel corso degli anni, e Paul spesso la collega con le sue firme. Anche il tre volte campione NBA Dwyane Wade ha guardato fuori. Lo scorso autunno, le ha inviato un paio di Way of Wade 6 "The Edition x Li-Ning" che sono stati pubblicati Adidas ZX 750 Womens a Miami durante l'Art Basel. Young ha la coppia n. 134 su 500. Sono le scarpe che ha scelto dalla sua stanza da sneaker da indossare contro l'Atlanta Dream, dopo che le ha trovate nascoste sotto un paio di "Yeezy 2" "rosso solare" disassociato. Ha anche ricevuto un biglietto dalla lega, avvertendola di una multa di $ 500 se lei indossa ancora Adidas ZX Flux Womens le scarpe. Il messaggio ha stabilito che, poiché non è firmata da Li-Ning, e poiché la WNBA è sponsorizzata da Nike, può solo indossare Nikes e Jordans. "Ma anche senza un accordo di sneaker," Young dice, "Sono ancora qui fuori a fare storia."
Sign In or Register to comment.