i record delle risorse umane per

Credo che il tuo runblogger sia solo Nike Air Max 95 Femme il tipo di posto che i corridori di tutto il mondo potrebbero dare un senso ai dati che raccolgono per questi siti Web tecnologici. I dispositivi stessi sono tutti molto interessanti in modo Adidas ZX Flux Femme geek, ma ci vuole un po 'di esperienza per interpretare correttamente i risultati e sapere se eventuali modifiche dovessero essere considerate.
Immagino che un'evoluzione oltre l'effettiva registrazione www.artealjabiri.de del sensore sia quella di risorse online intelligenti in grado di registrare i risultati e metterli in un contesto, e quindi di suggerire automaticamente o tramite una comunità cosa fare dopo. Per la comunità di ricerca scientifica che ha tutto questi dati sarebbero anche utili. Frequenza cardiaca massima, il mio monitor delle risorse umane occasionalmente erroneamente legge e ottengo anche le Duo di Duo Max. Presumo che i contatti della cinghia HR non siano sufficientemente bagnati / la cinghia scivoli un po 'in una zona del mio petto troppo asciutta. Sarebbe utile poter modificare i record delle risorse umane per rimuovere questi Nike Internationalist Damenpicchi / trogoli. Ancora meglio sarebbe per il monitor delle risorse umane per rilevare i contatti poveri e non utilizzare la lettura in quel momento e dare al runner un feedback che non funziona. Ho Nike Air Max Tavas Damen monitorato HR libero dal 2003 ... o forse più a lungo. Non è che non mi piacesse questo, è solo che l'ho trovato non necessario ... ed è quello che trovo molto su questi dati. è per lo più inutile a meno che tu non sia il migliore in assoluto nella corsa alle élite. O a meno che tu non stia occasionalmente analizzando con il tuo fisico per risolvere un problema. Non sto dicendo che i dati sono completamente assenti dalla mia vita, potrei analizzare le mie statistiche di allenamento o cadenza una volta al mese, o dividere più frequentemente. Ma molto di ciò di cui hai bisogno solo quando lavori in collaborazione con un esperto di scienze Adidas Superstar Womens dello sport.
Riguardo all'articolo TechCrunch, era eccessivamente ottimistico e semplicistico. L'automazione della tecnologia sanitaria sarà ottimizzata per 20-50 anni, non sarà perfezionata nel 20 14. Per recitare un punto che ho fatto in uno dei commenti: "Questo argomento di uno deve perdere perché l'altro per vincere non sta facendo bene. Il futuro della salute e del fitness trarrà vantaggio dall'accettazione di un EQUILIBRIO della tecnologia automatizzata e della creatività umana. "Ciò che segue è particolarmente in risonanza con me:" Ci consente di misurare le cose (o almeno stimare le cose poiché l'accuratezza potrebbe non essere perfetta) in precedenza poteva essere misurato solo in un laboratorio di alta tecnologia. "A parte i tracker di attività di base (Fitbit, Basis, Withings, Jawbone, Shine, ecc.) questa è ancora una categoria Nike Air Max 1 Damen di prodotto molto immatura. L'accessibilità e l'accessibilità sono decisamente il primo passo e speriamo che questi dispositivi continueranno a diventare progressivamente più intelligenti; Nike Air Max 95 Femme tuttavia, senza una quantità (relativamente) significativa di istruzione, temo che molti di questi dispositivi, come hai accennato, porteranno più domande che risposte. Ecco perché, per coloro che sono Nike Air Max 1 Mujer seriamente intenzionati a far progredire i loro sforzi di formazione, sono piuttosto grande proponente di associare questi dispositivi con un personal coach e / o qualcuno che possa sintetizzare i dati e produrre informazioni utili. Ad esempio, il software di monitoraggio dei social media può dirmi quante persone hanno menzionato il mio marchio, ma ancora, 7+ anni dopo, lotta per ottenere il sentimento corretto.
Sign In or Register to comment.